Woven tapes per alta moda

Accessori per la moda in tessuto

Per arricchire i capi di abbigliamento con accessori tessili di tendenza, il Nastrificio Victor produce woven tapes di vario genere, in fibre naturali o sintetiche. L'azienda di Piove di Sacco, in provincia di Padova, è in grado di produrre accessori per la moda di altissima qualità: passamanerie, fettucce e rifiniture per impreziosire qualsiasi capo, donandogli un aspetto elegante e, allo stesso tempo, originale.

Woven ribbons in rotoli, rocchetti e pezze

Woven tapes in taffetà, raso, lino, seta, rasetto, cotone, lana e fibre sintetiche e artificiali danno vita ai più svariati motivi decorativi. Tubolari, arricciati, plissettati, calandrati e ad effetto embossing o fotografico, possono essere stampati, sovrastampati, ricamati e decorati con frange, perle, perline, fiori, cannotiglie, lamè e pailletes. Disponibili in diverse altezze, colori e misure, sono confezionati in rocchetti, rotoli o pezze. L'azienda realizza anche cordoni, fiocchi, profili e rifiniture gioiello.

Stampa e ricamo di nastri

La produzione comprende la stampa dei nastri sia rigidi che elastici, sia con metodo tradizionale che con sistema digitale e a laser. L'alta qualità e l'elevata tenuta ai lavaggi delle stampe caratterizzano tutti i prodotti realizzati. Il nastrificio, attivo anche nella città di Milano, esegue anche ricami su diversi materiali e offre un servizio personalizzato per i clienti che desiderano decorare con i propri disegni parti di tessuto. Per conoscere tutti i prodotti a catalogo, non esitate a contattare l'azienda.